App & Tecnologia

APP: LA MIA ACQUA

Hai bevuto abbastanza (acqua!) oggi? Ormai è risaputo, l’attività fisica ci mantiene in forma e in salute, ma l’idratazione corporea è forse l’elemento meno valutato ma anche quello più importante. Più siete idratati e più siete giovani, più scambi metabolici avvengono nelle vostre cellule e più il metabolismo rimane alto, con vari benefici all’organismo, dalla regolazione della temperatura corporea alla digestione, all’eliminazione delle tossine.

 

Alla Matjan Academy abbiamo cosi  testato “LA MIA ACQUA”, un’App che ha il proposito di aiutare a idratare il proprio corpo bevendo la quantità ottimale di acqua ogni giorno. Lo strumento calcola la quantità di acqua che assumete con le varie bevande, con dei promemoria quando è necessario bere per raggiungere l’obbiettivo quotidiano, a sua volta calcolato in base al profilo attivo.

 

Per mantenere costanza e determinazione nei propri obiettivi di forma fisica può essere di grande aiuto per misurarli giorno per giorno. Ora non vi resta che provarla!

 

Download:

VERSIONE IOS

VERSIONE ANDROID

Nessun commento

Lascia un commento