Matjan Challenge

MATJAN AUTUMN TRAINING

L’autunno è una stagione attraente, la sua tavolozza offre sfumature di colore che i cromoterapeuti associano al sole a simbolo di energia, forza, vitalità.

Forse è per questo che ispira tutti noi a guardare con occhi diversi percorsi, traguardi e obiettivi. Ed i nuovi obiettivi infondono sempre motivazione, passione e vitalità!

Il Bene-Essere è il pilastro su cui poter fondare tutto, senza eccezioni. E MaTjan Academy è qui per questo: attingiamo da quella tavolozza e disegniamo la nostra sfida!

 

#MatjanAutumnTraining è la promessa che si cela dietro la decisione di iniziare, dentro e fuori l’Academy.

Sentiamo la nostra terra e i raggi del sole ancora caldi…
Allenarsi all’aperto in autunno fa bene al corpo e allo spirito, permettendo di aumentare le difese immunitarie e quindi di affrontare le stagioni più fredde in piena forma.

Sei pronto per raccogliere la sfida?

Dimostra a te stesso di voler iniziare con il piede giusto!

Ecco qui il mio allenamento preferito della settimana, lasciati ispirare!

In riva al mare, perché permette di respirare e assimilare una grande quantità di sali minerali benefici come iodio, ma anche zinco, magnesio e potassio.
Mentre la luce del #sole è un antidepressivo naturale e stimola la produzione di vitamina D, importante soprattutto per l’apparato osseo, perché aiuta la corretta assimilazione del calcio.

Allenarsi #openair poi offre svariati spunti per tenersi in forma in maniera funzionale:

– 30’ di Bike
– 1’ Core Training X 3 serie
– Dip sullo scoglio 😉
– Piegamenti su braccia, alternando la posizione delle mani, per lavorare maggiormente sui muscoli dentati
– 30 min di Bike

Guarda il video degli esercizi!

Cerca il percorso Stage 1 sulla guida Open Air Tour Matjan!

In questo modo, in poco più di un’ora, avrai coinvolto più articolazioni e più gruppi muscolari, per un allenamento completo che ti permetterà di avere muscoli tonici e un metabolismo più accelerato.

Se sei disposto a riprendere il controllo della tua vita, smettila di aspettare che le cose accadano, inizia tu stesso a farle accadere.

Che cosa stai aspettando?

Unisciti a noi alla MaTjan Academy, conoscerai persone che ce l’hanno già fatta, modificando le loro abitudini e il loro stile di vita secondo la più naturale Alimenta-Azione. Allenati tutte le volte che vuoi, non farti condizionare dal tempo e dallo spazio.

Nessun commento

Lascia un commento