Woman in Training

MICHELANGELO DOCET

Nell’ultimo decennio sembra che i canoni di bellezza siano stati stravolti, diventati sinonimo di magrezza estrema e il corpo al centro dell’interesse e non più la persona nella sua interezza; l’Essere, l’Essenza e la spontaneità vengono sostituite dall’apparenza e dalla magrezza eccessiva sono gli stereotipi irraggiungibili di bellezza attuale.

Un corpo che vediamo in una foto su di una rivista non è un vestito, per cui, anche se ci si allena duramente, non si avrà mai quello di un’altra, anche se lo si ritiene perfetto. Si potrà però ottenere la versione migliore del proprio, potenziando i  pregi e minimizzando i difetti e iniziando cosi’ un percorso di allenamento che vi darà ogni volta la fiducia necessaria per realizzare grandi risultati nella vita.

Spesso crediamo di non essere capaci, di non farcela, ma il nostro corpo ha memoria di cose fantastiche, tiriamole fuori. Una delle cose più affascinanti dell’allenamento, e’ che si tratta di un’Arte in cui sei allo stesso tempo scultore e il marmo da modellare.

Mi viene in mente un grande scultore 😉 che era solito dire: “io non faccio nulla, semplicemente tolgo dal marmo quello che c’è di troppo,  viene fuori l’essenza della sua natura, una vera opera d’arte…”, ecco, togliete quello che c’è di troppo, che di solito è quel subbuglio nella mente. Perché ognuno di noi in realtà è una spettacolare Opera d’Arte, più unica che rara.

Prenditi cura di te! Per questo oltre a seguire un’alimentazione sana e naturale, per avere un fisico perfetto e perfettamente funzionante, è meglio affidarsi ad un Professionista esperto che vi permetterà di avere subito le idee chiare e di ricevere i migliori consigli per un allenamento efficace.

Il Functional Training (allenamento funzionale)  è un vero e proprio toccasana da un punto di vista fisico e psicologico, grazie ad un corpo allenato a 360 gradi, è l’attività fisica che permette a qualsiasi persona, qualunque siano le condizioni fisiche di partenza, di migliorare la qualità della propria vita, permettendo di riconquistare una naturale integrità motoria attraverso i movimenti più naturali, rinforzando innanzitutto la parte centrale, come il “CORE” (retto dell’addome, obliqui e trasverso) ma anche i muscoli paraspinali, quadrato dei lombi, i muscoli del pavimento pelvico, glutei e flessori dell’anca). E qui il livello di tonificazione, cui ogni donna ambisce, è notevolmente elevato.

Ricevere le giuste attenzioni e il sostegno di un Personal Trainer, soprattutto all’inizio, può fare la differenza per trovare le giuste motivazioni. Non aspettare altro tempo, posso aiutarti a modellare il tuo corpo!

Contattami per la tua PRIMA LEZIONE con Personal Trainer!

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