Le ricette Matjan Academy

PAUSA PRANZO, CHE PASSIONE!

Quando si vuole mangiare qualcosa di gustoso e comunque rimanere leggeri, ecco la soluzione che proponiamo Oggi. La vostra massa magra ha bisogno di ricaricare le batterie per affrontare un nuovo pomeriggio lavorativo e questa combinazione e’ pronta a “correre” in vostro soccorso!

Il SALMONE SELVAGGIO è una delle maggiori fonti di grassi Omega 3 (grassi polinsaturi “essenziali” che devono essere apportati con il cibo, in quanto l’organismo umano non è in grado di sintetizzarli da solo) che tengono sotto controllo la pressione e il colesterolo, proteggono il sistema cardiocircolatorio, diminuiscono il rischio di trombosi ed ictus, combattono i radicali liberi e la depressione, aiutano a mantenere la pelle in salute e riducono le infiammazioni derivanti da varie forme di artrite.

Il MARACUJA (o frutto della passione) contiene sali minerali in discreta quantità tra cui potassio, magnesio, sodio, fosforo, calcio, ferro, Zinco o e selenio. Oltre a vitamine del gruppo C, A, B2 e B3, K, J insieme al betacarotene, ed ha anche una elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, tra cui spiccano gli Omega 6 e gli Omega3, che fanno bene all’intero organismo.

Il GOJI è inoltre ricco di antiossidanti (in particoloare carotenoidi e flavonoidi) che aiutano a contrastare l’effetto dei radicali liberi, utile per chi vuole prevenire l’invecchiamento cellulare e mantenere giovane ed elastica la propria pelle, ed a regolarizzare colesterolo e zucchero nel sangue.

L’ERBA CIPOLLINA è ricco di vitamine, soprattutto C e gruppo B, oltre che sali minerali tra cui calcio, magnesio, ferro e fibre utili al benessere dell’intestino.

Cerca l’equilibrio nei piatti e nella vita. Rifiuta i cibi industrializzati e fatti tentare dal piacere dei sapori naturali, sedendoti a tavola per goderti un viaggio tra GUSTO e PASSIONE.

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