Lifestyle

Souvenir

Questa foto rappresenta un Bel Souvenir, che mi riporta certi momenti. Risale a circa tre anni fa, quando decisi di fare dell’insegnamento la mia missione, non solo professionalmente parlando.

Quando iniziai ad allenarmi in quest’Arte, non avrei mai pensato di diventare un giorno un Group Leader con un centinaio di studenti appassionati, e ancor meno a far diventare la mia grande passione per essa, un lavoro.

Oggi festeggio non solo i miei primi 10 anni in quest’Arte Marziale, ma anche in totale i 25 passati in questo mondo, con un kimono addosso a lottare sopra i Tatami, o con i guantoni a combattere sopra un ring di molte città.

Ma Tutto quello che mi è accaduto di più bello, unico ed indimenticabile, non sarebbe stato possibile senza gli insegnamenti di Walter van den Broeke dal quale ho la fortuna tutt’ora di apprendere, e senza quelle fantastiche, e alle volte un po pazze persone che hanno deciso di seguirmi dentro la MaTjan Academy su questa strada, ma soprattutto senza la mia famiglia che mi ha lasciato sempre fare le mie scelte nel bene o nel male, ed a quella persona che anche in silenzio mi ha spinto a credere in me stesso e nelle mie azioni, permettendomi così di dare sempre di più, sempre un miglio alla volta.

A loro dedico molto più che queste semplici parole, ma dedico il mio lavoro, le mie conquiste, e la promessa di perseverare ogni giorno nell’intenzione di diventare un miglior Artista Marziale, un perfetto Insegnante un domani, ma soprattutto un Uomo migliore di ieri, un Gentiluomo ogni santissimo giorno, un Cavaliere errante in questo viaggio infinito.

Nessun commento

Lascia un commento