Woman in Training

ALLENAMENTO FUNZIONALE IN GRAVIDANZA E POST PARTO

128418185_3785942598093382_8057220506906122790_n

🟣 È importante per la Donna in dolce attesa dedicare molto tempo a sé stessa e alla sua salute fisica e mentale.

🟣 Fin dall’inizio della gravidanza il suo corpo è invaso da cambiamenti fisiologici continui, per questo diventa un fattore preventivo la corretta alimentazione e il “corretto” movimento.

🟣 Se la gravidanza rappresenta per la donna un periodo molto importante ma altrettanto particolare e delicato, per questo affidarsi a una persona certificata con il metodo Woman Functional Training – Allenamento Funzionale Femminile è la scelta più giusta e sicura che una donna in gravidanza può fare. Questo perché è la metodica di allenamento più corretta, mirata, studiata e completa che una donna può svolgere durante tutto l’arco dei 9 mesi di gestazione e nel post-parto.

🟣 Se la cliente in gravidanza è in buona salute, l’allenamento funzionale svolto regolarmente e con criterio durante la gravidanza può aiutare ad apportare notevoli benefici, mantenere l’aumento di peso entro i parametri ideali e di conseguenza aiutare a prevenire diversi rischi.

🟣 Una volta partorito, con degli esercizi mirati la neo mamma potrà tonificare i muscoli addominali messi a dura prova dalla gravidanza e ridelineare il punto vita.

🟣 Inoltre, il metodo aiuta a ritrovare la giusta postura della schiena, a sciogliere i muscoli della parte alta del dorso che in genere si irrigidiscono durante l’allattamento e a tornare nel proprio peso forma più facilmente.

QUINDI DONNA NON FERMARTI,
ALLENATI PRIMA,
DURANTE E DOPO. 👶🏼🍼

COME MADRE NATURA CHIEDE,
E WTA Functional Training RISPONDE! 💪🏻👱🏼‍♀️

Nessun commento

Lascia un commento