Training

ALLENAMENTO FUNZIONALE PER LE MMA

TRAMONTE Ottavio

Ho sempre cercato di incrementare le mie conoscenze tecniche e dalla somma delle esperienze, creare così un format d’allenamento più efficace e funzionale per Me e per gli altri.

Una linea ininterrotta che comincia lontano, quando combattevo sul ring degli sport da combattimento, Muay Thai, Pugilato, Sanda, Kickboxing, Submission, e arriva a oggi. Studio tecnico e allenamento, competizione sportiva, apprendimento e riscontro dal match, una formazione continua.

Grazie alla WTA Functional Training Academy, nei passati 90 giorni di chiusura della palestra, ho utilizzato molto tempo per uscire da una quarantena con più abilità e competenze.

Non è sempre stato facile, ci sono stati giorni difficili, ma ho reso questo momento fuori dal tempo un’occasione per scoprire nuove metodiche allenanti per le MMA e gli Sport da Combattimento, da due grandi esperti del settore, Master Emilio TroianoAlessio Sakara.

Sono da sempre convinto che il successo è frutto della perseveranza e della competenza, per questo la formazione e l’aggiornamento continui sono elementi centrali alla Matjan Academy.

Poter imparare dai migliori professionisti, ma soprattutto avere la mente aperta e apprendere da coloro che reputo validi per il mio percorso professionale, è la cosa che più mi stimola e mi sta facendo crescere.

Il mio obiettivo è quello di proporre sempre più nell’Allenamento Funzionale che insegno, un modello completo ed efficace per un Fighter che cerchi i più alti risultati per il suo match sull’ottagono, per poterlo affiancare come Coach d’allenamento nella sua preparazione fisica e atletica.

Nessun commento

Lascia un commento