Formazione

L’ARDUO COMPITO DELLA PASSIONE

IMG_0303

Il lavoro di crescita professionale nel metodo d’insegnamento nella Matjan Academy, in questo periodo di stop forzato delle palestre, sta dando molta soddisfazione.

Stiamo parlando di programmazione e periodizzazione applicata all’allenamento funzionale. Qualcosa che grazie alla WTA Functional Training sta avanti anni luce, che ha basi scientifiche e tanto studio alle spalle.

Perché da sempre Lavoriamo con serietà e criterio, senza improvvisare. I circuiti e gli esercizi vengono scelti in base a dei parametri e degli obiettivi delle persone che ci richiedono, e non a caso come si vede in giro. Molti non sanno neanche cosa sia una programmazione applicata in maniera specialistica nell’allenamento funzionale (o nell’Arte Marziale) praticata, e sfruttare questo periodo di stop forzato è stata un’idea geniale che solo con la WTA potevamo sviluppare in modo così dettagliato.

Grazie a Master Emilio Troiano , che ha creato qualcosa di speciale per permettere a tutti di affrontare l’allenamento nel modo migliore, per la professionalità e la passione che ci mette sempre in ogni Corso WTA.

Abbiamo un compito arduo, quello di Diffondere il Bene-Essere fatto di Passione e Perseveranza oltre che di tanta Professionalità.

SEMPRE AVANTI. 💪

Nessun commento

Lascia un commento