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PRANZO TONIFICANTE!

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Un piatto fresco di carne. Ideale per un pranzo veloce, può essere un’ottima soluzione nel caso vi spostiate per lavoro/pranzo. 

Il CARPACCIO, in quanto carne cruda comporta molti benefici per la salute, le proteine di alta qualità migliorano lo stato di salute e il benessere. Esse, riparano e ricostruiscono i tessuti del nostro corpo. Aiutano nella rapidità di produzione di anticorpi che proteggeranno il nostro corpo dalle infezioni rafforzando automaticamente il sistema immunitario, grazie ad una quantità molto elevata di ferro, oltre alle proteine anche l’apporto di vitamine del gruppo B.

I FICHI sono fra gli alimenti naturali più ricchi di nutrienti preziosi, ricchi di vitamina A e C, di potassio, ferro e fosforo.

Contengono moltissimo calcio facilmente assimilabile perché da fonte vegetale e di parecchi sali minerali che, associati al movimento fisico regolare, aiutano a mantenere sane le parti ossee del corpo.

Le NOCI PECAN sono ricche di acidi grassi monoinsaturi, le rende un ottimo antiossidante naturale, riducono i livelli di colesterolo cattivo LDL e aumentano i livelli del colesterolo buono HDL. La vitamina E insieme agli altri composti antiossidanti, è in grado di proteggere il cuore e di ridurre il rischio di sviluppare l’ipertensione. 

I SEMI DI SESAMO considerati come una delle fonti vegetali di calcio principali, oltre a manganese, zinco e selenio. Benefici per le ossa, migliorano le funzioni del fegato, riducono i reumatismi e i dolori articolari, stimolano la circolazione e contribuiscono a migliorare la digestione.

Nella pausa pranzo relax e buon cibo si intrecciano per regalarci un momento all’insegna del piacere, l’importante è trovare il modo per prepararli in maniera veloce. 😜

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